Con la prossima gara della Openjobmetis a Reggio Emilia, torna l’iniziativa biancorossa #TifosoInTrasferta, l’idea promossa e sostenuta da Brother Italia, da quest’anno partner ufficiale della Pallacanestro Varese, e riservata esclusivamente agli abbonati maggiorenni più tecnologici che possiedono un account Facebook e Twitter. Il fortunato tifoso che sarà scelto avrà la possibilità di seguire la squadra di coach Gianmarco Pozzecco nella partita contro la Grissin Bon, raccontando l’esperienza in diretta sui social network.
Come partecipare? Basta inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail tifosointrasferta@pallacanestrovarese.it, specificando il settore e il numero di posto del proprio abbonamento e indicando anche i propri account Facebook e Twitter. Nella giornata di domani il “Tifoso in trasferta” sarà scelto e il suo nome verrà comunicato sui social della Pallacanestro Openjobmetis Varese.

redazione@varese-sport.com

Articolo precedenteCoppa Italia Serie C1 – Tutti al mare! Gazzada passa anche ad Alba e si qualifica per le Final Eight a Rimini
Articolo successivoAlessio-Leonardo, che passione. Da Firenze per tifare Varese