Si è chiuso oggi l’UYBA Summer photo contest, il concorso fotografico promosso dalla Unendo Yamamay Busto Arsizio e che da otto estati a questa parte coinvolge i tifosi biancorossi. Anche quest’anno, i supporters hanno condiviso sui canali social biancorossi i propri scatti mentre sono ritratti nei luoghi di vacanza con una sciarpa, una maglia o qualunque oggetto marchiato UYBA. Il successo è stato alto e sono giunte 130 foto.

A ricevere i premi sono soltanto le prime tre foto classificate in base all’originalità, all’attinenza al contest e ai “Mi piace” ottenuti. Ha conquistato il primo posto Alessia Santambrogio che, oltre alla maglietta autografata da tutte le giocatrici, potrà fare una foto esclusiva con tutte le farfalle. Alle sue spalle, Alessia Moneta, che potrà ricevere una maglia autografata e una foto con la giocatrice preferita al termine di un allenamento. Sul terzo gradino del podio, infine, Tatiana Pezzoni, che si aggiudica due ingressi alla sala hospitality del Palayamamay per una partita della UYBA.

Per rivedere la gallery completa con le foto clicca sul seguente link: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.815311528582095.1073742027.237969836316270&type=3
Inoltre, si può ancora partecipare a #WalkToUYBA, ovvero si possono inserire i propri video in cammino verso il Palayamamay e la nuova stagione sulla pagina facebook dedicata https://www.facebook.com/events/929730343731769/. L’autore del miglior filmato potrà entrare in campo con le giocatrici e seguire un match dalla panchina.

Laura Paganini