Dopo l’entusiasmante esordio al “Franco Ossola”, la stagione del Varese prosegue con tre gare fuori casa. La prima sarà domenica prossima, in quella che è la seconda giornata di Coppa Italia e che i biancorossi disputeranno alle 17 sul campo del Trezzano. Il costo del tagliando è di 10 euro e i biglietti saranno acquistabili direttamente allo stadio con la biglietteria che aprirà alle 15. Il centro sportivo è anche dotato di ristorante per quei tifosi che a fine gara hanno un certo languorino.
La fase a girone di Coppa si chiuderà mercoledì sera a Barzanò, in provincia di Lecco, contro il Luciano Manara. Fischio d’inizio alle 20.30. Passerà il turno la prima classificata e al momento il Varese ha tre punti in compagnia del Trezzano.
Domenica 6 settembre alle 15.30 scatterà invece il campionato con la squadra di Melosi impegnata subito nel derby col Verbano. L’esordio dei biancorossi ci sarà alla Bombonera dove il giorno della partita, per evitare probabili code in biglietteria e disagi, i tagliandi non saranno in vendita. Patron Barbarito si aspetta un “esodo” massiccio e per questo ha optato per la prevendita. I biglietti sono acquistabili da lunedì prossimo allo stadio Marvelli di Besozzo dalle 14.30 alle 19.

e.c.