Il clima sarà incandescente, la cornice di pubblico unica. Il “Mari” è pronto ad affrontare il match dei match, quello tra Legnano e Varese. I lilla sono carichi a mille anche perché si tratta del loro esordio stagionale in casa dopo tre sfide consecutive esterne. Fischio d’inizio domenica alle 15.30, la Curva Nord biancorossa organizza la trasferta in treno, ritrovo alle Ferrovie dello Stato di Varese alle 12.30; partenza alle 13.30. I sostenitori di Passione Biancorossa invece partiranno in pullman con ritrovo al piazzale dello stadio alle 14. I biglietti sono già disponibili in prevendita alla casa del disco. Ecco i prezzi: 20 euro Tribuna Rossa, 15 euro Tribuna Blu (ridotto 12), 10 euro Tribuna Laterale (ridotto 8), 10 euro Tribuna Ospiti (11 con prevendita), 5 euro Settore Supporter (ultras Legnano).
Per la sfida il Varese ritrova bomber Marrazzo che tornerà in campo dopo due gare di stop, tra Campionato e Coppa Italia, a causa di un allungamento muscolare. “Non voglio perdere questa partita per nulla al mondo. È la più imporrante della stagione e voglio dare il mio contributo. Ho stretto i denti e penso proprio che ci saró”.
Un derby di lusso per l’Eccellenza: “Varese, Legnano ed anche altre piazze importanti fanno il bene della categoria. Giocare all’Ossola con 1500 persone che ti incitano è il sogno di ogni giocatore. Sono venuto a Varese proprio per questo; perchè qui ti fanno sentire un giocatore vero. Domenica ci sarà tantissima gente e noi vogliamo dare una grande soddisfazione ai nostri tifosi. Sogno un gol e sogno di correre a raccogliere l’abbraccio della nostra curva“.
Oggi era in programma una giornata di riposo per la squadra che è scesa in campo anche mercoledì in Coppa Italia. Il Legnano invece si allenerà nel pomeriggio. Domani mattina i biancorossi effettueranno la rifinitura allo stadio.