E’ iniziata oggi l’edizione numero otto dell’“UYBA Summer Photo Contest”, ormai un classico dell’estate tinta di biancorosso. Si tratta di un contest fotografico, promosso dalla società di Busto Arsizio, in cui si invitano i tifosi della UYBA a postare le foto delle proprie vacanze al mare, in montagna, in piscina e in qualsiasi altro luogo sulla nuova pagina evento UYBA Summer Photo Contest 2015 (https://www.facebook.com/events/1117387288278035/). Le parole chiave che contraddistinguono il tema di quest’anno sono divertimento, estate e UYBA e i sostenitori avranno tempo per partecipare fino alle ore 12 di sabato 5 settembre.
Le tre foto con più “Mi piace” si aggiudicheranno i seguenti premi: al terzo classificato andranno due ingressi alla sala hospitality del Palayamamay per una partita delle farfalle, al secondo una maglia autografata e una foto con la giocatrice preferita al termine di un allenamento, al vincitore la maglia autografata da tutta la squadra e una foto esclusiva con tutte le giocatrici, sempre al termine di una sessione UYBA summer photo contest 2015di allenamento del team. Unendo Yamamay Busto Arsizio si riserva di effettuare controlli per verificare eventuali irregolarità nell’assegnazione dei “Mi piace”.
A trionfare l’anno scorso è stato Giorgio Costa, secondo posto per Manuela Cattaneo, che aveva immortalato la figlia Francesca con la maglia di Francesca Marcon, medaglia di bronzo, per Mattia Salich.

 

Laura Paganini