Esattamente 20 giorni fa è partito il consueto concorso estivo promosso dalla Unendo Yamamay Busto Arsizio, l’UYBA Summer Photo Contest. Si tratta di una iniziativa in cui si invitano i tifosi biancorossi a postare le foto delle proprie vacanze sulla nuova pagina evento UYBA Summer Photo Contest 2015 (https://www.facebook.com/events/1117387288278035/). Il tutto all’insegna delle tre parole chiave: divertimento, estate e UYBA.

Al momento sono 14 le fotografie che i supporters bustocchi hanno voluto inserire nella gallery dedicata. In testa alla classifica dei “Mi piace” c’è lo scatto fatto da Antonio Sironi Sirio a Maranello (48 “Mi piace”); al secondo posto con 41 preferenze c’è quello di Mattia Yama sulla spiaggia Torre Pedrera; sul terzo gradino del podio con 36 click si piazzano le “Leultraziette Monicasandra”.

UYBA summer photo contest 2015C’è ancora tempo: i tifosi possono ritrarsi e poi postare sulla pagina facebook dedicata le proprie fotografie fino alle ore 12 di sabato 5 settembre. In palio i seguenti premi: al terzo classificato andranno due ingressi alla sala hospitality del Palayamamay per una partita delle farfalle, al secondo una maglia autografata e una foto con la giocatrice preferita al termine di un allenamento, al vincitore la maglia autografata da tutta la squadra e una foto esclusiva con tutte le giocatrici, sempre al termine di una sessione di allenamento del team.
A trionfare l’anno scorso è stato Giorgio Costa, secondo posto per Manuela Cattaneo, che aveva immortalato la figlia Francesca con la maglia di Francesca Marcon, medaglia di bronzo, per Mattia Salich.

Laura Paganini