#UYBAmini raddoppia: dopo il successo della scorsa stagione, è in partenza la seconda edizione dell’iniziativa promossa dall’ufficio marketing e comunicazione della Unendo Yamamay Busto Arsizio.
Come l’anno scorso, la costruzione della nuova rosa sarà raccontata tramite un fumetto a puntate in cui saranno presentate le mini-figure in mattoncini delle giocatrici. Le grandi novità di questa stagione di #UYBAmini saranno due: la storia sarà miniPalayamamay5ambientata nel miniPalayamamay, costruito in scala 1:43 con oltre 50000 mattoncini e terminato a marzo dopo oltre nove mesi di lavoro (è esposto nel foyer del palazzetto di viale Gabardi), e inoltre ad essere protagonisti della narrazione non saranno solo le atlete ma anche le mini-figure dei tifosi che hanno già provveduto a realizzare e a consegnare il proprio alter-ego alla società bustocca.
Per chi non lo avesse ancora fatto, è possibile portare le mini-figure presso la sede Futura Volley Busto Arsizio presso il Palayamamay oppure spedirle all’indirizzo “Futura Volley Busto Arsizio, via Maderna, 20 – 21052 Busto Arsizio (VA)”.

L.P.