imageUna serata di sport, divertimento, risate, calcio, basket e beneficenza. Tutto questo racchiuso in Vaffancuore, l’evento pensato dal comico di Colorado, Baz, per l’amico Bruno Arena, che subito ha riscosso l’appoggio di tanti Vip. E’ andato in scena stasera al PalaWhirlpool con il ricavato che sarà devoluto in beneficenza tramite l’Avis.

Emozionante l’ingresso sul parquet delle quattro squadre: I Surgelati Brrr, I candidati del partito dei Fichi, Amici Hararara e I Ficosauri.

Oltre ai giocatori della Openjobmetis, presenti tanti personaggi noti della comicità e non solo. Da segnalare le presenze di: Billy Costacura, Gianluca Zambrotta, Max Laudadio, Umberto Smaila e Diego Abatantuono.
imageSpettatori speciali invece i giocatori del Varese: Neto, Forte e Corti con mister Bettinelli, il team manager Papini e i magazzinieri Cunati e Botta, scortati dall’addetto stampa Michele Marocco. Tra il pubblico anche il sindaco di Varese, Attilio Fontana, e l’assessore allo sport comunale, Maria Ida Piazza.

“Queste iniziative sono belle importanti e mi fa sempre piacere partecipare – commenta il tecnico del Varese, Bettinelli -. Donare è più bello che ricevere. E’ meraviglioso regalare un sorriso a chi ne ha bisogno. E’ importante coinvolgere anche i nostri giocatori per riportarli nella stessa dimensione della gente. Non sono diversi dagli altri, hanno solo la fortuna di fare un lavoro che li rende più popolari. Viva lo sport e la beneficenza”.

Prima del fischio d’inizio c’è stato l’emozionante ingresso di Bruno Arena accompagnato da sua moglie Rosy e preceduto da Max Cavallari. Dopo la standing ovation, la serata è entrata nel vivo. Unica pecca, il poco pubblico.

FOTOGALLERY

Ecco i momenti salienti:

 

Elisa Cascioli