Biglietterie aperte dalle 15 lunedì 23 per chi non è riuscito ad acquistare il biglietto e chi non riuscirà a farlo nel weekend. I preparativi per la serata evento Vaffancuore sono a buon punto, sta per essere definita la scaletta della serata che verrà presentata a Massimo Biggi di Radio Number 1. Momenti di sport e non solo, anche tanto spettacolo e divertimento garantito per il pubblico che riempirà le tribune del PalaWhirlpool del Varese. Il Varese Calcio vedrà la presenza di alcuni giocatori e la società ha comunicato i nominativi: Forte, Fiamozzi, Neto, Zecchin, Corti con mister Bettinelli che li guiderà anche in serata. Ancora “top secret” i nomi dei giocatori della Pallacanestro Varese con coach Gianmarco Pozzecco in prima fila. La prevendita dei biglietti non conosce sosta e continua presso la sede dell’Avis Comunale di via Cairoli, ma anche all’Iper del centro commerciale Belforte e alla Casa del Disco in piazza Podestà a Varese.

Particolarmente toccante la lettera scritta da Umberto Smaila e dedicata all’amico Bruno: “Incontrai i Fichi D’India a “La Sai L’ultima”, e diventammo subito amici. Lavorando poi insieme per tante puntate di “Buona Domenica”, edizione Costanzo, mi divertivo a prendere in giro Bruno dicendogli, era appunto domenica pomeriggio, falsi risultati delle partite dell’Inter, di cui e’ tifosissimo. Erano gli anni d’oro del mio Milan, per cui lo sfottò per lui era insopportabile. A questo punto mi mollava degli sganascioni tremendi, e io mi chiedevo come un omino così avesse tanta forza! E’ sempre stato l’antidivo per eccellenza, così come il suo sodale Max, rappresentante perfetto di quella bonarietà e laboriosità tipica della gente di Lombardia. Per cui anch’io mi metto in fila insieme a tutti gli altri amici , per ricordargli che gli vogliamo bene. Aperto e leale, non è mai stato un orso… anche se Bruno!”

Hanno già dato conferma della loro partecipazione alla serata del 23 febbraio oltre all’ideatore, BAZ, Steve Vogogna, Gianluca Impastato, Federico Stragà, Marco Bellavia, Bove, Alex “Maestro Catenato” De Santis, Luca Cassol, Roberto “Baffo “Da Crema, Fargetta, Nando Timoteo, Luca Galtieri, Max Laudadio, Alessandro Cattelan, Umberto  e Rudi Smaila. Si sono aggiunti recentemente il giudice il già citato Gianluca Zambrotta, Piero Calabrò, Marco Anelli, Ringo, Gianpiero “Principe Cacca” Perone, Giovanni Battezzato e Daniele Battaglia. “Top player”, il noto comico Diego Abatantuono che ha aderito con grande piacere all’iniziativa.  Non mancherà anche il Gabibbo.

redazione@varese-sport.com