campagna abbonamenti varesinaLa Serie D scatterà il 6 settembre e in casa Varesina, neopromossa tramite i playoff, è già partito il conto alla rovescia. La società della famiglia Di Caro ha lanciato la campagna abbonamenti tramite i social network.

“La Varesina è pronta…e voi? 5 campionati vinti nei primi 5 anni di vita… un risultato storico che ci ha proiettato nella serie A dei dilettanti! Ora per affrontare la serie D abbiamo bisogno di tutti voi, perché IL NOSTRO PRESENTE E’ IL LORO FUTURO! LA LA LA…LA VARESINA VOLA! Sostienici anche tu!!!”, questo lo slogan per promuovere la sottoscrizione delle tessere che partirà da sabato primo agosto. 

I prezzi? 115 euro l’abbonamento intero; sconto di 10 euro per gli iscritti al Varesina Club che potranno dunque pagarlo 105 euro e infine ridotti per donne, Over 65 e Under 16 che potranno abbonarsi al costo di 95 euro. Tutti avranno in regalo una t-shirt e un cuscinetto rossoblù. E’ possibile sottosctivere l’abbonamento presso la segreteria o il bar del centro sportivo di Venegono Superiore oppure al Bar Pastori di Castiglione Olona.

Mentre si è ipotizzato di un possibile passaggio della prima squadra a Varese, città al momento sprovvista di calcio, che però quasi sicuramente non avverà, il progetto di una nuova tribuna nella struttura di Venegono Superiore è già in cantiere e si attendono ulteriori sviluppi. “Per la stagione successiva alla prossima puntiamo ad avere 1300 posti in più” ci dice il ds Cuscunà. Intanto, mentre la società è attivissima sul mercato, la squadra si ritroverà a breve: il raduno è fissato lunedì 27 luglio alle 16 a Venegono.

e.c.