Consueto allenamento pomeridiano per la Openjobmetis che ha proseguito con la preparazione del match di domenica (ore 18:15) contro Sassari.
Tattica ed intensità: queste le armi che i biancorossi dovranno far fruttare al meglio per sperare di sorprendere il Banco di Sardegna, formazione che, nonostante venga da tre sconfitte consecutive, è una delle più forti di tutto il campionato, guidata da un allenatore, Meo Sacchetti, che per il suo passato varesino, è rimasto nel cuore dei tifosi della Città Giardino. In casa biancorossa mancherà sicuramente Yakhouba Diawara che anche oggi ha guardato la seduta dei compagni da bordocampo. Il suo posto verrà preso da Stanley Okoye. Campanello d’allarme, invece, per Craig Callahan che oggi è rimasto a riposo precauzionale per la solita infiammazione al piede. Attualmente le sue condizioni non preoccupano, ma se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Intanto stasera i fari saranno puntati sul derby tra Cantù e Milano che a Desio si giocheranno il recupero della ventunesima giornata di campionato.

MG