Dopo la netta sconfitta di Albizzate (0-3), il Volley Sumirago è tornato in campo nel campionato di Prima Divisione lo scorso 27 novembre. Al Palazzetto Sandro Pertini, è arrivata la Pallavolo Arcisate che, stando all’andamento del primo set (25-8 per le padrone di casa), non sembrava essere in grande serata. Si è trattato però solo di un cattivo approccio alla partita, perché poi le ospiti hanno dato molto filo da torcere alle ragazze di coach Carturan. Sul 1-1 dopo i primi due set, Sumirago ha ritrovato però affidabilità in ricezione ed efficacia in attacco, riuscendo a portare a casa la seconda vittoria stagionale in campionato.
Altri tre punti da aggiungere alla classifica in vista del prossimo impegno, ancora in casa, contro Marchirolo (venerdì 11 dicembre).

Mauro Carturan

Articolo precedentePallamano U18 – Davide Valier, in campo e nella vita un combattente per sconfiggere la Fibrosi Cistica.
Articolo successivoC Silver 11^ – Triacca si gode la crescita dei suoi e azzarda i pronostici: “Vogliamo il bis, a Castronno big match”