Domani alle ore 18 scatta il secondo round tra Pallamano Cassano Magnago e Jomi Salerno. Si tratta infatti di gara-2 di semifinale scudetto e le cassanesi sono ospiti delle campane al Pala Palumbo di Salerno.
La formazione allenata da coach Silvia Beltrame si è aggiudicata gara-1, giocata sabato scorso al PalaTacca di Cassano Magnago, con il punteggio di 25-22 e finalmente è riuscita ad avere la meglio sulla “bestia nera” Salerno che in più di una occasione ha sconfitto Parini e compagne durante la stagione. Cassano domani dovrà fare un’altra partita perfetta e cercare di vincere per chiudere la serie e per festeggiare la qualificazione alla finale. Dall’altra parte, troverà una Jomi Salerno che tenterà invece di riequilibrare il bilancio dei match con l’obiettivo di portare le varesotte a gara-3 che si disputerebbe di nuovo a Salerno, in virtù del miglior piazzamento di Coppola e compagne al termine della poule playoff.
L’altra semifinale vedrà di fronte Conversano e Ferrara, con le prime che sono favorite per aggiudicarsi l’ingresso in finale.

 

SEMIFINALI SCUDETTO [gara-2]
h 18:00 | Jomi Salerno – Cassano Magnago
h 19:00 | Indeco Conversano – Ariosto Ferrara

RISULTATI gara-1 SEMIFINALI SCUDETTO
Cassano Magnago – Jomi Salerno 25-22
Ariosto Ferrara – Indeco Conversano 24-31

L.P.

Articolo precedenteVarese Sport in trasferta, -2 ore alla partita
Articolo successivoVarese Sport in trasferta, le “ultime” di Ferraiuolo e di coach Moretti