Si è aperta alle 9 di questa mattina la campagna abbonamenti della Unet Yamamay Busto Arsizio e, dopo circa due ore dal via, sono già una quindicina i tifosi biancorossi che stringono tra le loro mani la nuova tessera stagionale che dà diritto ad assistere alle partite della regular season della UYBA, alla prima sfida di Coppa Cev sempre delle farfalle e alle gare interne anche del Club Italia.

primo abbonamento uyba 16-17Il primo a uscire con il sorriso sulle labbra dal Bar Tabacchi Savoia di Busto Arsizio (via XXII marzo, 2 – 0331 320237) è stato il signor Pierluigi Campanati, già abbonato da molte annate e che nemmeno quest’anno si perderà le sue beniamine. Dietro di lui, una coda di almeno una dozzina di persone, tutti fedelissimi del Palayamamay.
Dopo un primo momento di incertezza dovuto ad un malinteso di comunicazione dei prezzi tra UYBA e il nuovo gestore della biglietteria Bookingshow, Roberto, il proprietario del Bar Tabacchi Savoia, sta stampando a ripetizione i nuovi abbonamenti. Tutto ciò sarà possibile per vecchi e nuovi abbonati (per loro solo per i settori primo anello non numerato e secondo anello non numerato) fino al 20 settembre (interi, ridotti, gratuiti per bambini) presso il Bar Tabacchi Savoia e anche online su www.volleybusto.com/tickets.php (solo nuovi abbonamenti interi e per i settori primo anello non numerato e secondo anello non numerato). Per informazioni più dettagliate sulla campagna tesseramenti clicca qui.

L’entusiasmo dei tifosi è alle stelle, l’amore per questi colori si conferma immenso. Il Palayamamay è pronto a riempirsi anche quest’anno e a ribollire di tifo già dalla prima in casa del 16 ottobre contro la nuova Liu Jo Nordmeccanica Modena di Marcon, Leonardi e tante altre conoscenze passate per Busto Arsizio.

Laura Paganini