Raccolta fondi in memoria di Erika Gibellini, amichevole a Lugano e inaugurazione di un nuovo club di tifosi del Varese Calcio, la settimana del Varese che porta alla sfida casalinga contro il Mariano sarà così scandita.
La squadra, reduce dal netto 3-0 sulla Sestese, si ritroverà domani pomeriggio a Varesello dove lavorerà anche mercoledì pomeriggio. Giovedì invece la squadra disputerà un’amichevole alle ore 16 a Lugano contro la squadra Under 21 già incontrata l’estate scorsa. Venerdì giornata di riposo, mentre sabato rifinitura mattutina allo stadio “Franco Ossola”.  L’avversario di turno affronterà anche il turno infrasettimanale di recupero in casa del Verbano, mercoledì sera.
Domenica mancherà sicuramente Mavillo Gheller che, dopo il rosso di Sesto Calende, rischia due giornate di squalifica.

Intanto domattina in Comune sarà presentata la raccolta fondi-donazione in memoria di Erika Gibellini. L’Associazione Tifosi Varese Calcio, il Consorzio Varese Calcio e la Dorsi Accademy si sono uniti per raccogliere fondi in memoria della ragazza a favore della Fondazione Giacomo Ascoli Onlus che con i suoi medici e volontari l’ha seguita durante la lunga malattia.

e.c.