Pomeriggio di novità al Macron Store di Azzate, rivenditore ufficiale del Varese Calcio, dove oltre all’ultimo nuovo sponsor sono stati presentati anche i Christmas Pack ed è stata svelata la terza maglia, quella nera. Presenti anche i biancorossi: Zazzi, Granzotto, Consol, Cusinato e Salvatore.

Per un regalo natalizio non banale, i tifosi possono puntare sui pacchetti personalizzati targati Varese che costano 29,90 euro. Studiati dal Gruppo Trenta, ce ne sono tre tipologie e contengono gadget diversi: quello per le casalinghe, ad esempio, oltre agli altri regali come i magneti, contiene un grembiule da cucina, una tazza e un apribottiglie; c’è poi la scatola scuola-ufficio con matite ed evidenziatori e, infine, il pacco del tifoso con ombrello, cuscino e bandiera.

Sono acquistabili esclusivamente sull’e-commerce del club (www.varese-calcio.it) studiato dalla Rienzi Comunica dove, al costo di 59 euro, si può comprare anche la nuovissima maglia nera del Varese che la squadra sfoggerà in una delle prossime gare. “Il tessuto e la linea sono uguali alle altre due casacche – spiega Luca Grimi di Macron -. Il completo è tutto nero e sulla maglia è presente San Vittore serigrafato in grigio”. Per Natale la Macron ha messo in vendita anche le nuove sciarpe con lo slogan “Insieme siamo grandi”.