Nonostante l’ottima e gagliarda partita, al PalAlbani i Killer Bees sono superati dal Pregassona Red Fox. Gli elvetici si impongono per 4-1 (1-0, 1-1, 2-0) al termine di una gara vivace, combattuta e in cui le Api non hanno avuto sicuramente la fortuna dalla loro parte. Molte, infatti, sono state le occasioni salvate sulla linea o parate ottimamente dal portiere avversario così come pure che si sono stampate su pali e traverse della porta del Pregassona.
Dopo il pareggio dell’1-1 arrivato nel secondo drittel ad opera di Franchini, i varesini si sono riversati all’attacco, tuttavia senza mai riuscire a finalizzare. Ci è riuscito, invece, il Pregassona che mette a segno due reti e poi il 4-1 in power play chiudendo, di fatto, la contesa.
I ragazzi di coach Cacciatore non superano il Pregassona in classifica, ma già sabato 3 dicembre hanno la possibilità di rifarsi contro il Valle Verzasca.

Varese Killer Bees – HC Pregassona Red Fox: 1-4 (0-1; 1-1; 0-2)
Formazione: Broggi, Bianchi, Ivashynka, Suominen (c), Cesarini, Franchini, Barban, Procopio, Teruggia, Cortenova, Toletti, Rizzo, Fratangelo, Tonetto, Pirro, Sansonna, Milani, Devito.
Reti: 31’26’’ Franchini (1-1)
Penalità: 7 x 2’, 1 x 10’ Varese Killer Bees; 5 x 2’ HC Pregassona Red Fox
Arbitri: Daniele Gadina, Nicola Riva.

L.P.