Se Paolillo, patron del Legnano, ha lamentato le probabili assenze dei due attaccanti, nemmeno in casa Varese la settimana è iniziata nel migliore dei modi. La squadra si è ritrovata oggi pomeriggio a Varesello per sostenere il primo allenamento in vista del derby casalingo di domenica col Legnano: tutti presenti ad eccezone di bomber Carmine Marrazzo, rimasto a casa per colpa dell’influenza. L’attaccante conta di rientrare già domani.
Qualche acciacco anche per Capelloni che domenica scorsa contro il Fenegrò ha subito una botta al piede destro. Il centrocampista si è comunque allenato regolarmente. Nessun problema invece per il giovane attaccante Lercara che nell’ultimo turno è uscito coi crampi. Il gruppo ha svolto parte atletica e ha concluso la seduta con la consueta partitella.

La settimana di lavoro proseguirà domani e giovedì pomeriggio sempre a Varesello. Venerdì  consueto giorno di riposo e sabato mattina rifinitura allo stadio alle 10:30. I biglietti per la partita saranno in prevendita a partire da domani.

e.c.