L’“Attilio Bravi” di Bra, in provincia di Cuneo, è pronto ad ospitare i numerosi tifosi del Varese che domenica mattina partiranno dalla Città Giardino al seguito della squadra che scende in campo alle 15. Il costo del biglietti di ingresso è di 10 euro e i cancelli dell’impianto sportivo apriranno alle ore 13,30. Attenzione perché ci sarà un doppio varco. Per accedere alle tribune, la tifoseria organizzata “Bra Front”, i tifosi e abbonati braidesi, gli organi di stampa, dovranno entrare da strada Ca´ del Bosco (superato il Santuario vecchio sulla sinistra, dove sarà presente la biglietteria e la cassa accrediti, con parcheggio adiacente). Per accedere al settore ospiti, invece, i tifosi del Varese dovranno entrare da viale Madonna dei Fiori n. 91 (dove sarà presente la biglietteria apposita, con parcheggio adiacente).

In occasione della sfida ci sarà la presentazione ufficiale del Settore Giovanile A.C. Bra 2016/2017. Prima del fischio d’inizio, sul rettangolo verde del campo principale, sfileranno tutte le formazioni giovanili, a partire dalla Scuola Calcio e fino alla Juniores Nazionale, affiancati da allenatori e dirigenti. Sono in programma anche esibizioni di Twirling e Ginnastica Artistica.
All´ingresso in campo delle due formazioni, saranno presenti due squadre della Scuola Calcio. Tutte le formazioni giovanili si sposteranno poi sugli spalti accompagnati da allenatori, dirigenti e famiglie. Per i padroni di casa dunque sarà una giornata di festa a prescindere.

e.c.