Idee chiare sul fronte calciomercato che sta procedendo come da programma. Dopo l’arrivo di importanti pedine in difesa, a centrocampo e in attacco, come annunciato, il club si è concentrato sui giovani e nella giornata odierna sono arrivate due firme.
Dopo quella di ieri dell’attaccante Matteo Scapini, oggi è stato il turno di Andrea Granzotto e di Jacopo Salvatore che sono ufficialmente due nuovi volti biancorossi.

Il primo è un terzino sinistro che, come il portiere Consol, arriva in prestito dalla Juventus. Nato a Treviso il 24 febbraio 1998 e cresciuto nel settore giovanile bianconero, nella scorsa stagione ha giocato sei mesi con la primavera del Vicenza e, da gennaio, in Serie D con la maglia del Montebelluna.

Salvatore invece è una seconda punta che gioca anche nel ruolo di esterno alto ed anche lui è arrivato in prestito; il suo cartellino appartiene al Novara. Nato a Magenta il 25 marzo 1997, nella passata stagione ha giocato la prima parte di campionato con la Primavera azzurra per poi, nella seconda parte, vestire la maglia del Borgosesia in Serie D.

eli.ca.