Si muove il mercato della Varesina (Serie D) che nella tarda serata di ieri ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo difensore centrale: si tratta di Patrizio Caso, nato a Vigevano il 28 Febbraio 1987. Un rinforzo per la retroguardia rossoublu di mister Spilli, dopo varie esperienze tra D, ex C2 e Lega Pro con Como, Avellino, Arzanese, Martina Franca, Ischia Isolaverde, Gelbison, ha disputato la prima parte di questa stagione a Seregno dove ha collezionato 10 presenze.
“A Patrizio, va il nostro in bocca al lupo e un caloroso benvenuto nella famiglia della Varesina Calcio” recita il comunicato ufficiale.

Caso è stato scelto per prendere il posto di Samuele Bettoni che, arrivato la scorsa estate dal Mapellobonate, lascia la rosa. Ieri inoltre si è registrato anche un altro addio, quello a sorpresa di Federico Caon, centrocampista offensivo che ha chiesto al club di essere svincolato. La società ha raccolto la sua richiesta con qualche rammarico dopo le tre stagioni e mezzo trascorse in rossoblù dal giocatore.

e.c.