Festa della Donna particolare al Cuor di Sasso di Varese dove ieri sera a servire ai tavoli c’erano i giocatori biancorossi insieme a mister Giuliano Melosi. Le donne, tifose e non, sono tutte state omaggiate di mimosa e dolce e parte dell’incasso sarà devoluto da Silvano, titolare del locale, alla Fondazione Onlus Giacomo Ascoli.

Una serata all’insegna delle risate. Il tecnico, il capitano Francesco Luoni, il centrocampista Daniele Capelloni e il bomber Carmine Marrazzo si sono messi alla prova tra ordinazioni, cucina, sala, menù e vini.
sannino_cameriere01 foto varesenewsUna scena che ha tanto ricordato l’immagine di Beppe Sannino che durante una cena del Varese si era improvvisato cameriere confermandosi mattatore.

Taccuini alla mano, per una sera hanno svestito la casacca biancorossa indossanno camicia bianca e completo nero.  Luoni e Capelloni si sono dimostrato i più diligenti, mentre Melosi e Marrazzo si sono dilettanti anche nell’intrattenimento. “Abbiamo capito cosa significa lavorare” la battuta di Marrazzo. “Io ho lavorato sul serio alzandomi per tre anni tutte le mattine alle sei per aprire l’edicola che avevo” la risposta di Melosi.

 

e.c.