Partite disputate nella piscina di Vigevano
Categoria Under 16 – Domenica 31 gennaio

Happy Sport Team – PN Busto: 10-2  (3-0) (2-0) (3-1) (2-1)  
1,2 eeeee terza vittoria per i giovani varesini che vincono e convincono nel derby contro Busto Arsizio. Ancora una bella prova da parte dei ragazzi di Begni che, trascinati da un grande Avellini, portano a casa altri tre punti e continuano il loro percorso di crescita. Bravissimi anche Porretti e Ciminella autori dei loro primi gol. Il commento del coach: “Sono molto soddisfatto dei ragazzi, continuiamo a migliorare e sinceramente non  mi aspettavo di essere già a questo punto, vincere un derby è sempre importante a maggior ragione quando è contro i rivali storici di Busto”.

Happy Sport Team – PN Busto: 10-2  (3-0) (2-0) (3-1) (2-1) 
HST Varese: La fond, Colombo, Mussari, Gigliotti, D’elia (2), Aletti (K)(1), Luppi, Avellini (5), Trezzi, Orellana, Porretti (1), Ciminella (1). Coach Stefano Begni

 

Categoria Master – Domenica 31 gennaio 
In Sport Bollate – #HSTdaiunaveloce: 2-10  (2-2) (0-4) (0-1) (0-3)  
In formazione non al completo e senza il portiere, la partita poteva nascondere delle insidie e infatti i primi minuti sono stati preoccupanti, tra espulsioni prese e sotto di 2 gol, ma da quel momento i varesini hanno riordinato le idee e i risultati si sono visti con un parziale di 10-0! Ottima prestazione di Caletti in porta (che non è un portiere). Coach Begni dice: “Da domenica iniziano partite più impegnative e sicuramente non dovremo concedere distrazioni ma partire subito forte imponendo il nostro gioco”.

In Sport Bollate – #HSTdaiunaveloce: 2-10  (2-2) (0-4) (0-1) (0-3)  
#HSTdaiunaveloce: Caletti, Buzzi, DeBlasi, Fabbian (2), Colella M (K), Begni (4), Gandini (1), Dovico, Cova (2), Veronesi, Cattaneo (1). Coach Stefano Begni

 

Partite disputate nella piscina di Varedo
Categoria Under 21 – Domenica 31 gennaio 
Futura MI – Happy Sport Team: 5-6  (2-1) (1-3) (2-1) (0-1)  
Si sapeva che i ragazzi di Milano potevano essere un ostacolo ostico da superare ma nessuno si aspettava una partita cosi brutta da parte dei nostri ragazzi che non sono mai riusciti a trovare il ritmo giusto per impoprre il proprio gioco sbagliando numerosissime occasioni da gol dimostrando acora poca lucidità sotto porta. La partita si è decisa a 1 minuto dalla fine grazie al gol realizzato da Bencina e ha permesso ai varesini di incassare altri 3 punti e restare in testa alla classifica con i pari età della PN Lecco. Domenica prox inizia il girone di ritorno e lo scontro diretto con Poli Novate potrebbe risultare decisivo ai fini della qualificazione alla finale.

Futura MI – Happy Sport Team: 5-6  (2-1) (1-3) (2-1) (0-1) 
HST Varese: Coppola, Bencina (1), Lorenzini, Di fede (1), Trezzi, Uggeri (1), Frigerio (k), Insalata, Rabbuffetti (3), Civitelli, Franzoi Coach Roberto Basaglia

 

Categoria Master – Domenica 31 gennaio
CUS GEAS Monza – Happy Sport Team Old: 9-9 (2-2) (1-2) (3-2) (3-3)  
Partita molto bella e combattuta fino alla fine dove i nostri Masteroni giocano veramente bene e rischiano anche di vincere. Continuano i progressi dei varesini che pian piano stanno tornando a giocare la loro pallanuoto.

CUS GEAS Monza – Happy Sport Team Old: 9-9 (2-2) (1-2) (3-2) (3-3) 
HST VARESE: Castiglioni, Marcheselli, Rossi C, (2), Velardi (2), Rossi A. (1), Brambati (K), Amadei (1), Basaglia (2), Galbasini (1), Mapelli, Drammis (1), Aguzzi.

Uff. Stampa Happy Sport Team
(foto PNI Carminada)