Categoria Under 16 – Domenica 14 febbraio (in foto)
PN Piacenza – Happy Sport Team 3-6 (0-3, 0-2, 1-1, 2-0)
Tom La Fond under 16 happy sport teamQuarta vittoria su altrettante partite per i giovani varesini e primo posto in classifica nel girone B. Doveva essere una partita equilibrata e lo è stata solo nella seconda parte dell’incontro, dove i ragazzi di Begni sono calati di concentrazione sbagliando veramente tanto specialmente con l’uomo in più e realizzando solo 1 gol con Mussari. I primi due tempi invece si era vista una sola squadra in acqua, attenta e precisa nelle manovre d’attacco e perfetta in difesa creando il break decisivo. Altro esordio assoluto questa volta è toccato al giovane Emanuele Corà.
A fine partita coach Begni:Ottimo avvio e buona la prova di tutti i ragazzi fino al cambio di campo, poi si è spento qualcosa e abbiamo sofferto un po nel finale anche se il risultato non è mai stato in discussione, troppi errori sotto porta e con l’uomo in più, ci lavoreremo in settimana; sono cali che un gruppo nuovo e inesperto può avere, dobbiamo imparare a gestire meglio queste situazioni”.

PN Piacenza – Happy Sport Team: 3-6 (0-3, 0-2, 1-1, 2-0)
HST Varese: La Fond, Colombo, Corà, Mussari (1), Gigliotti, D’elia (2), Aletti (1)(K), Luppi, Avellini (2), Trezzi, Orellana, Poretti, Ciminella. Coach Stefano Begni

 

Partite disputate alla piscina di Varedo
Categoria Under 21 – Domenica 7 febbraio 
PN in Sport Cesano – Happy Sport Team 2-9 (0-4, 1-4, 1-1, 0-0)
Seconda partita del girone di ritorno e la musica non cambia per la squadra U21 di Basaglia che vincono ancora e mantengono la testa della classifica. Sono bastati due tempi per chiudere la pratica e nei due successivi forse è stato tirato un po’ troppo il freno e si sono visti troppi errori di manovra.

PN in Sport Cesano – Happy Sport Team 2-9 (0-4, 1-4, 1-1, 0-0)
HST Varese: Coppola, Scodellaro, Troian, Bencina (2), Lorenzini, Di fede, Trezzi (1), Uggeri, Frigerio (2)(k), insalata (1), Rabbuffetti (2), Civitelli, Ciliento (1), Franzoi Coach Roberto Basaglia

 

Categoria Master – Domenica 21 febbraio 
Iria Pn – HST Old 8-5 (3-1, 2-2, 3-1, 0-1)
Sconfitti i Master Old in quel di Varedo contro una PN Iria che sfrutta le occasioni a proprio vantaggio e nel primo e terzo tempo riesce a creare il margine per portare a casa i tre punti. I varesini riescono in parte a ribattere solo nel secondo e quarto tempo giocano alla pari. Sicuramente i progressi ci sono ma contro una squadra più allenata era difficile far meglio. L’esperienza questa volta non è bastata.

Iria Pn – HST Old 8-5 (3-1, 2-2, 3-1, 0-1)
Master Old: Castiglioni, Velardi, Rocci C.(1), Sanpietro, Rossi A., Tondello, Amadei, Insogna (2), Galbasini (2), Mapelli, Dramis, Brambati, Aguzzi. Coach Basaglia R.
Vi aspettiamo domenica 21 febbraio alla piscina del Palaghiaccio di Varese dalle 13.30 dove ben 4 nostre squadre scenderanno in acqua.

Happy Sport Team