Cambio di programma per il Varese. Anziché ritrovarsi a Varesello, dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria casalinga nel derby col Legnano, la squadra oggi pomeriggio si è allenata a Masnago dove è tornato a splendere il sole. I biancorossi hanno curato soprattutto la parte atletica.
Il tecnico Melosi ha tutti a disposizione e domani pomeriggio potrà testare i suoi nell’amichevole prevista allo stadio: fischio d’inizio alle 15 al “Franco Ossola” contro una rappresentativa giapponese che è in ritiro a Novarello. Al termine del test, la società presenterà ufficialmente l’ultimo arrivato nei quadri dirigenziali: si tratta di Alessandro Merlin, ex direttore sportivo della Pro Patria, che arriva in biancorosso come consulente di mercato da affiancare al direttore Scapini e al responsabile dell’area tecnica, Enzo Rosa.

Il prossimo avversario è la Sestese di Rovellini reduce da un’amara sconfitta in casa dell’ultima in classifica Pro Vigevano. Fischio d’inizio domenica alle 14.30; i biglietti sono disponibili in prevendita allo stadio di Sesto Calende tutti i giorni dalle 16.30 alle 19.30 al costo di 10 euro. 

e.c.