Una presentazione in pieno stile Gagà, una serata estrosa e divertente per presentare ufficialmente il main sponsor del Varese. Il marchio di alta orologeria, già partner biancorosso nella passata stagione, ha rafforzato il sostegno ai colori biancorossi.
Stasera al Nordic Grill di Varese è andato in scena un evento esclusivo che ha coinvolto giocatori, dirigenti e amici del club biancorosso. Circa duecento persone tra cui il tecnico Baiano, il ds Merlin il segretario Bof, il responsabile della comunicazione Marocco e i giocatori Luoni, Viscomi, Becchio, Gazo, Piraccini, Scapini, Bottone e Giovio. Presenti anche il sindaco Davide Galimberti e Andrea Meneghin; l’imprenditore amico del Varese Aldo Taddeo in compagnia di Massimo Scodellaro; assente giustificato invece il presidente Ciavarrella, in viaggio in Cina.

L’azienda specializzata in alta orologeria, nata dalla volontà Ruben Tomella, anima creativa ed eclettica del brand, nel giro di poco più di 10 anni ha saputo reinterpretare l’orologeria classica con originalità e colore. Uno stile inconfondibile, quello di GaGà Milano, che rispecchia perfettamente la personalità esuberante del suo fondatore, come l’idea di prendere un antico orologio da tasca e applicargli un cinturino per indossarlo al polso. Da qui la scelta di connotare tutti i modelli con la corona al 12, le anse generose, i numeri arabi sovradimensionati e il colore, nota immancabile su ogni modello

“Con questa importante partecipazione – dice Ruben Tomella, numero uno di GaGà Milano -, riconfermiamo ancora una volta il nostro legame con il mondo dello sport, con cui condividiamo passione e affinità di vedute. Da sempre GaGà Milano rappresenta un particolare modo di vivere, guardare, rapportarsi col mondo. Sono tante le analogie che legano le due realtà e che mi appassionano. Siamo presenti in questo mondo con sponsorizzazioni nella Moto GP, nel basket e con squadre di calcio da Miami a Tokyo. I nostri testimonial sono il centrocampista del Milan, Honda, e l’attaccante del Barcellona, Neymar.
Lo scorso anno mi sono avvicinato al mondo Varese Calcio grazie all’amicizia che mi lega a Paolo Basile; i successi e il coinvolgimento che solo i tifosi di Varese sanno trasmettere mi hanno portato a consolidare ancora di più la nostra unione. Siamo felici di continuare questo percorso sostenendo una  squadra giovane ed energica con cui condividiamo le ambizioni, le sfide e i traguardi. Per far sentire ancora più vicina alla città la nostra presenza, da oggi saremo presenti con la nostra collezione dal rivenditore autorizzato Gioielleria Ossola“.

Basile ha consegnato a Tomella la maglia nera del Varese personalizzata col nome Ruben:“Per il Varese è motivo di orgoglio poter avere un’azienda del livello di GaGà come main sponsor – dice Paolo Basile, vicepresidente e direttore generale del club biancorosso -. Al di là dell’amicizia personale che mi lega a Ruben, sono molto felice che un marchio che orbita nello sport a livello mondiale si sia legato ad una realtà come quella del Varese Calcio. La partnership è iniziata la scorsa stagione e, dopo i successi ottenuti sul campo, c’è stato un coinvolgimento maggiore. L’augurio è che il binomio possa continuare nel futuro, magari in categorie superiori nelle quali il Varese ambisce a tornare”.

Elisa Cascioli