I Gorillas Varese, da poco al lavoro per la nuova stagione al campo di via Sette Termini a Varese, vogliono celebrare l’inizio di una nuova annata con una festa lunga un intero weekend. Ecco, dunque, che domani e sabato 24 settembre al Jungle Field di San Fermo ci saranno una serie di eventi che sanciranno ufficialmente il via della preparazione dei ragazzi di coach Casucci (gli allenamenti si svolgono ogni martedì e giovedì dalle 20.30 alle 22.30).

Domani sera alle ore 20 il campo di casa dei Gorillas sarà intitolato a Nicolò De Peverelli, giovane atleta tragicamente scomparso un anno fa per un incidente stradale. Sarà scoperta una targa commemorativa e saranno liberate in cielo 69 lanterne per ricordare il suo numero di maglia.
Sabato 24 settembre dalle 10 del mattino avranno invece luogo i Gorillas Games, patrocinati da Garage69, società emergente nel settore dell’abbigliamento sportivo. Si tratta di una sorta di olimpiade composta da prove puramente goliardiche di abilità, forza fisica, velocità e cultura generale. Il vincitore sarà nominato Re della Jungla. La partecipazione è aperta a tutti e il pubblico sarà intrattenuto con tanta musica, cibo e bevande. Dalle 23 la festa si trasferirà poi allo Zsa Zsa di via Orrigoni per un after party in pieno stile Gorillas animato dalla musica di Flavio De Santis, Zal SK e Valevsky.
Un fine settimana che si prospetta quindi ricco di divertimento per cominciare una stagione che si preannuncia ricca di novità.

L.P.