varese ospite a vinovo 4Un sabato bianconero per i piccoli giocatori del Varese Calcio che, insieme ai genitori, hanno vissuto una giornata speciale a Vinovo. I babybiancorossi e le loro famiglie, arrivati in punto nonostante la nevicata che ha reso il viaggio in pullman più difficile del previsto, hanno potuto visitare il centro sportivo della Juventus proprio mentre era in corso l’allenamento della prima squadra.

Ospiti dei bianconeri sono scesi in campo con i Pulcini 2006 e Piccoli Amici 2009. I primi hanno sfidato i 2007 bianconeri vincendo col risultato di 7-5, hanno ben figurato anche i piccoli del 2006 nonostante la sconfitta. In panchina Pietro “Gedeone” Carmignani, ex allenatore della prima squadra biancorossa che attualmente collabora con la Scuola Calcio del Varese.
Ad accogliere il folto gruppo l’ex Varese Gianluca Pessotto e Fabio Grosso.
“Ringraziamo il nostro collaboratore Massimo Scodellaro – dice il responsabile della Scuola Calcio, Cosimo Bufano – che si è messo in contatto con il collaboratore tecnico della Juve”. I biancorossi ricambieranno l’ospitalità a maggio.

e.c.