Quali sono stati gli articoli più letti della prima settimana dell’anono (da venerdì primo gennaio a venerdì 8)? Anche a campionati fermi, è sempre il calcio ad andare per la maggiore tra i nostri lettori. Da quest’anno partiremo dall’ultima posizione della nostra top ten.
10 – Apre la nostra classifica l’intervista al tecnico del Varese, Giuliano Melosi che annuncia: “Pronti per la D, andiamo a prenderla”.
9 – In penultima posizione il pagellone di metà stagione della Pallacanestro Varese con voti e giudizi a tutti i volti biancorossi. Sono ben sette i bocciati dal nostro Matteo Gallo.
8 Ancora al basket all’ottavo posto con l’affare Stone intrigo internazionale e Stipcevic.
7 – Settima posizione per l’intervista al giocatore del Cairate, Fiumicelli, gravemente infortunato.
6 – Al sesto posto troviamo la partita della Varesina (Serie D) giocata il giorno dell’Epifania contro il Lecco. La nostra diretta è stata seguita da più di mille persone.
5 – Quinta posizione per il ricco calciomercato della Pro Patria che in questi giorni ha tenuto banco.
4- Ancora calcio, si posiziona quarta tra i più letti l’amichevole del Varese, con tanto di fotogallery, vinta con un poker contro la Belfortese.
3- Sul terzo gradino del podio la bellissima vittoria della Pallacanestro Varese sull'”odiata” Cantù. La diretta del derby ha superato le duemila visualizzazioni.
1 e 2 – Nelle prime due posizioni troviamo le interviste ai due personaggi legati a Pro Patria e Varese: primo posto per il centrocampista varesino Giampaolo Calzi, che ci parla dei suoi nuovi progeti, e seconda posizione per il difensore Christian Terlizzi che ci racconta le sue avventure.

I nostri lettori hanno apprezzato il “dietro le quinte” nella vita dei giocatori del Varese. Abbiamo chiesto loro dove, come e con chi hanno trascorso le vacanze natalizie e il loro racconto per pochissimi clic non è entrato nella classifica dei più letti che torna sabato prossimo.

eli.ca.