Mancano solo poche ore all’evento che concluderà definitivamente la stagione 2016 del football italiano a livello Senior. Domani alle ore 21 al “Vince Lombardi” di Castel Giorgio in Umbria si svolgerà infatti l’All Star Game del Campionato di Nazionale di Terza Divisione FIDAF e sarà l’occasione per vedere in azione tutti insieme i protagonisti del torneo da poco conclusosi.
A sfidarsi in due squadre che rappresentano il Nord e il Sud Italia del football i leader delle proprie statistiche di ruolo e per i Gorillas Varese ci saranno il defensive end Giorgio Pipas, forte di un record stagionale di 36 placcaggi (di cui 11 for loss) e 3 sack, e il defensive coordinator Christian Gaiga. Non ci sarà invece Camilla Tofani che non potrà rispondere per infortunio alla chiamata per la partita della nazionale femminile prevista per domenica e per l’amichevole successiva con la Francia.
Con quest’ultimo sforzo si chiude la stagione biancorossa e gli allenamenti della prima squadra in vista della prossima annata è previsto per metà settembre.

L.P.