Il campionato si è concluso, ma il Varese non si ferma. Oggi la squadra si è ritrovata alla Vibram, azienda partner del club biancorosso, mentre domani e giovedì pomeriggio effettuerà sedute sul campo allo stadio “Franco Ossola”. Giovedì è in programma un test contro la formazione Juniores. Venerdì riposo e poi sabato pomeriggio amichevole in casa del Saronno, squadra guidata dall’ex tecnico del Varese Gianluca Antonelli, che ha festeggiato la salvezza nel campionato di Eccellenza. Il fischio d’inizio è alle 17 al centro sportivo di Cesate, quartier generale dei biancocelesti
Il Varese continuerà ad allenarsi almeno fino alla metà del mese di maggio, dunque il rompete le righe è previsto tra due settimane. Di momenti di incontro però, ce ne saranno altri, il prossimo in calendario è l’evento del 21 maggio, la grande festa allo stadio in memoria di Erika Gibellini.
Più avanti scatterà invece la Carlsberg Cup, il torneo di calcio che durerà più di un mese e coinvolgerà anche qualche biancorosso.
Nel frattempo, sul fronte dirigenza si attendono importanti novità. A breve potrebbero esserci dei nuovi volti pronti ad entrare in società. Dopodiché si definirà il budget, si deciderà definitivamente la guida tecnica e poi si passerà alla costruzione della squadra che dovrà ben figurare in Serie D.

e.c.