Questa sera alle ore 21 i Varese Killer Bees affronteranno alla Resega di Lugano i Pregassona Red Fox nella terza partita di campionato. Reduci dalla vittoria dell’esordio e dalla successiva sconfitta contro il Cramosina, le Api proveranno questa sera a risollevarsi, ma non sarà facile. Coach Cacciatore, infatti, è alle prese con tantissime assenze e saranno out Toletti, Malacarne, Pirro, Barban, Cesarini e Broggi. Inevitabile che i varesini si presentino con le linee rimescolate e saranno costretti a stringere i denti.

Dall’altra parte, l’HC Pregassona Red Fox arriva dalla vittoria con il Valle Verzasca ed il Vallemaggia e vorrà difendere la prima posizione in classifica. Squadra temibile, quella degli elvetici, che, oltre ad un nocciolo forte di ex professionisti tra cui Michele Bizzozzero, hanno sempre dalla loro anche qualche giovane interessante come Luca Margonar e Sacha Von Gunten.

Grazie alla buona risposta del livestream su Facebook e l’impianto di Lugano attrezzato, anche questo incontro sarà trasmesso live tramite Facebook sulla pagina ufficiale dei Varese Killer Bees.

L.P.