Scatta domenica 9 ottobre alle ore 19.30 il campionato di Terza Lega per i Varese Killer Bees. Al palaghiaccio di Varese arriverà il Valle Verzasca del neo capitano Sebastiano Biggi che, in amichevole nei giorni scorsi, ha superato ai rigori il Blenio.
Le Api stanno mettendo a punto gli ultimi accorgimenti prima dell’esordio e coach Cacciatore sta tenendo sulle corde tutti i ragazzi e non ha ancora svelato il gruppo dei titolari che scenderanno in pista. Servirà molta attenzione e una buona tenuta fisica, visto che il Valle Verzasca ha per caratteristica principale quella di avere un gioco molto veloce e di pattinare tanto. Fondamentale, inoltre, è il rientro in squadra di Toletti e Barban che saranno a completa disposizione del coach; finalmente dopo più di un anno di assenza a seguito di infortuni e operazioni, i due rimetteranno la maglia dei Killer Bees per una gara ufficiale.
Prima del debutto sul ghiaccio, le Api si presenteranno ufficialmente domani, giovedì 6 ottobre, alle ore 21.30 presso il kartodromo Kart1 di Cassano Magnago.

L.P.