Anche per questa stagione continua il progetto dell’azionariato popolare indiretto a sostegno della UYBA. L’abbonato che sposa Unet/Unendo Energia Italiana e UYBA contribuisce al finanziamento della squadra biancorossa diventandone socio sostenitore.
In che modo? Unet/Unendo Energia Italiana versa a sue spese e per conto del tifoso nelle casse della società sportiva Futura Volley una cifra di 100 euro. Questa iniziativa riguarda anche gli abbonati già in possesso di un contratto di fornitura elettrica Unet/Unendo Energia Italiana che intendono rinnovare la tessera UYBA: per loro il contributo alla squadra sarà di 50 euro ciascuno. Per i soci sostenitori sono previsti bonus esclusivi durante la annata e l’affissione nel foyer del foglio “La UYBA è anche nostra” con i nomi di tutti. Per coloro che sottoscrivono un contratto di fornitura elettrica con Unet/Unendo Energia Italiana l’abbonamento annuale FULL a LVFtv sarà gratuito (prezzo di vendita al pubblico 59.95€).
Il presidente della UYBA Giuseppe Pirola commenta così: “Il nostro è un progetto a lungo termine: non abbiamo la presunzione di volerlo da subito predominante nella definizione del budget stagionale della squadra, ma siamo convinti che la strada tracciata sia virtuosa e che vada perseguita. Vogliamo che la UYBA sia di tutti, che tutti si sentano partecipi della storia della squadra. Oltre ad offrire il pacchetto della tv di Lega gratuitamente ai nostri abbonati, stiamo pensando a diversi benefit per coccolare i nostri clienti e i nostri tifosi: viviamo insieme quest’avventura, mettendo ognuno il suo mattoncino per rendere grande questa società“.

Per info: ufficio Unet/Unendo Energia Italiana al Palayamamay (ingresso via Maderna) da giovedì 1° settembre a martedì 27 settembre da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17. Oppure al numero verde 800.404.404.

L.P.
(foto di Gabriele Alemani)