Ultima settimana biancorossa. Domenica prossima, 24 aprile, il Varese chiuderà la sua stagione in casa contro l’Ardor Lazzate; il fischio d’inizio al “Franco Ossola” è alle 15.30, ma l’ultimo abbraccio tra tifosi e squadra ci sarà di sera sul Lago di Varese, precisamente all’Isolino Virginia dove andrà in scena l’ennesima festa per celebrare la straordinaria stagione degli uomini di Melosi neopromossi in Serie D. Dei 150 posti ne sono rimasti a disposizione circa 40. Il costo è di 30 euro e comprende trasporto in battello (partenza alle 19.30 dal molo di Biandronno) più cena. E’ possibile prenotarsi allo 0332.255735.
Non sarà l’unico momento di incontro. Mercoledì sera, infatti, la squadra è stata invitata all’Osteria di Besozzo dall’Associazione Tifosi.

I biancorossi si ritroveranno domani pomeriggio allo stadio dove si alleneranno anche mercoledì e giovedì. Al momento non ci sono amichevoli in programma. Sabato mattina rifinitura a Masnago. Gli allenamenti non termineranno subito dopo la fine del campionato. Martedì 26 aprile, infatti, Luoni e compagni si ritroveranno alla Vibram, azienda partner del Varese, per testare nuovamente i suoi prodotti.
Ieri intanto il Morazzone, società gemellata al Varese, ha vinto il campionato di Prima Categoria e il prossimo anno giocherà in Promozione. Il club biancorosso si è congratulato col Morazzone facendo il suo in bocca al lupo

e.c.