Anosike: 6 Solita presenza a rimbalzo – 12 per lui – , ma non ci convince per alcuni dettagli. Vedasi anche le 4 palle perse giunte in momenti cruciali della partita.
Maynor: 5 Parte bene con 3 assist nel primo quarto e una bella bomba, poi si perde nelle pieghe della difesa graffiante e fisica di Milano.
Avramovic: 7,5 Fa reparto quasi da solo in attacco dove segna da ogni dove e quasi in ogni modo. Tiene i contatti, va dentro, manda a canestro i compagni. Ripaga ampiamente la fiducia di Moretti.
Pelle: 7 Si presenta stoppando per 3 volte consecutive Raduljica che lo sognerà stanotte. E’ un vero intimidatore d’area e chiude a 7 stoppate, si fa trovare pronto sugli scarichi e chiude con 20 di valutazione. Cosa volere di più?
Cavaliero: 6,5 Partita silenziosa del buon “Cava” che raggranella punti e consensi col passare dei minuti rivelandosi prezioso e più adatto di Johnson alla pugna.
Campani: 7 Nel terzo quarto viene ripetutamente cercato dai compagni e lui ripaga con tanti punti. Dà presenza offensiva e sostanza.
Kangur: 5 E’ ancora opaco e buca un paio delle sue triple. E non dà il suo solito contributo neppure in retroguardia.
Eyenga: 5 Parte marcando Gentile, ma in difesa è impalpabile e in attacco non è quel faro di cui l’OJM aveva bisogno contro una squadra stazzata come Milano.
Johnson: 5,5 Una fiammata nel secondo quarto, poi non riesce a incidere.

Matteo Gallo

LA PARTITA

LA SALA STAMPA

LA FOTOGALLERY