Moalli: 5,5 I primi due spezzoni di gara sono tragici con Merletto che lo mette alle corde, poi si prende un paio di canestri importanti, reagisce e chiude con 5 rimbalzi e 4 assist.
Bolzonella: 6,5 Lasciato troppo solo fa quel che può, ma la difesa di Moncalieri si adegua e chiude con 4/13 dal campo. Impossibile chiedergli di più.
Santambrogio: 6 Il suo ingresso registra la difesa e dà una scossa alla gara. Non riesce, però, a dare continuità e a essere una spalla efficace per Bolzonella.
Rovera: 5 Oggettivamente una serata no. Non trova mai il ritmo partita e finisce ai margini delle rotazioni.
Castelletta: 6,5 La sua applicazione difensiva è encomiabile. Porta aiuti come se ci fossero due Giulio in campo e blocca da manuale. Detto di questo super lavoro, purtroppo stecca in attacco, ma con quanto fatto dietro è ampiamente scusato.
Maruca: 5,5 Trova i suoi punti ed è costretto anche a inventare qualcosa allo scadere dei 24″. In difesa soffre un poco gli esterni piemontesi.
Matteucci: 5,5 Entra e ringhia un pò in difesa. Poi gira troppo lontano da canestro e gioca solo 8′.
Pagani: 6 Dà sostanza recuperando 9 rimbalzi e trova il taglio per il 40-41 che illude il Campus. Sulla coscienza qualche tagliafuori mancato che grida vendetta.
Sabbadini: 6 Spara una raffica dall’arco a inizio gara, poi non riesce più ad aprire la scatola in una serata in cui sarebbe servito come il pane il suo tiro da fuori. Si danna in difesa recuperando 5 palloni.

Matteo Gallo

LA PARTITA