Pissardo 7: attento nel primo tempo; una parata fondamentale nella ripresa. Interventi precisi; la traversa lo salva dalla punizione di Gasbarroni.
Talarico 6: buona partenza. Gioca con personalità e sfrutta la sua velocità.
Luoni 6.5: oggi è lui il migliore della difesa. Controlla con sangue freddo.
Ferri 6: corre qualche rischio, ma nel complesso è sufficente.
Granzotto 6: fa il suo dovere mettendosi in mostra con qualche buon cross.
Cusinato 5.5: passaggi sbagliati, non proprio sicuro (25′ st Zazzi 6.5: entra e cambia il volto della partita. Tocca due palloni innescando occasioni pericolose; il secondo gli vale l’assist).
Calzi 5.5: parte bene poi inspiegabilmente si spegne. Gli riescono poche cose e il gioco della squadra inevitabilmente ne risente.
Gazo 5.5: corre tanto in mezzo al campo ma per rincorrere gli avversari; sbaglia parecchi passaggi (37′ st Viscomi sv).
Rolando 6.5: prestazione insufficente quella del primo tempo, poi si accende nella ripresa. Sbaglia un gol, ma mette in mezzo buoni palloni e realizza un bel gol che sblocca la partita.
Scapini 6: sgomita come sempre e prova a sfruttare i lanci lunghi. Gli manca il gol, ma fa un gran lavoro (19′ st Piraccini 6.5: ingresso molto positivo. Entra subito in partita; cerca la porta e firma l’assist al gol di Giovio).
Giovio 6: si posiziona a sinistra del tridente offensivo e nel primo tempo si limita a guadagnare qualche fallo; colpisce nella ripresa chiudendo di fatto la partita.
eli.ca.