Davies: 5 Pasticcia in lungo e in largo durante la gara. Non riesce mai a essere un fattore.
Faye: 7 Quando lo chiamano in causa risponde presente bombardando ripetutamente il fortino austriaco. Più il suo solito lavoro sotto i tabelloni. Luce pura.
Wayns: 6 Non riesce ad arginare la confusione in campo perdendo, in alcun ifrangenti, dei palloni delicati. Molto meglio con Varanauskas da play.
Varanauskas: 6,5 Inizia con un ottimo cipiglio ed è molto pungente. Si perde un pò, spreca qualcosa – 5 perse – ma sta in campo dignitosamente.
Campani: 6 Con lui è sempre un’altra Varese. C’è più circolazione di palla e si vede la migliore OJM di stasera.
Kangur: 6 Non brilla come in altre occasioni, ma è essenziale: rimbalzi, assist, concentrazione e il recupero con cui chiude la disputa. Il solito fosforo.
Rossi: 6 12′ con qualche errore, ma ci sta alla sua età. Anzi, alla sua età bisogna farli giocare. E basta. Bravo Moretti.
Ferrero: 6,5 Prima o poi ci dovrà spiegare se il canestro in settimana è più grande mentre quello della domenica è così maledettamente stretto…
Kuksiks: 6 Presenza discreta da parte del lettone che ha la sola colpa di uscire troppo presto per falli. Quest’oggi ben presente sugli scarichi dove colpisce a dovere la difesa austriaca.

Matteo Gallo

LA PARTITA