Anosike: 6 Doppia doppia per punti e rimbalzi. Parte benissimo con un primo quarto da urlo, poi soffre il primo cambio e segna un solo canestro al 38′.
Maynor: 6 Anche per Eric un primo quarto pregevole e una gara, tutto sommato, sufficiente con sprazzi anche al tiro col 3/4 dalla lunga distanza.
Avramovic: 5 Mai in partita con lettura sbagliate. Se anche il tiro non entra, allora si capisce quanto abbia faticato stasera.
Pelle: 5,5 Va a corrente alternata. Stoppa, ma alle volte il suo aiuto libera il suo marcatore. Mancano, però, i rifornimenti all’airone biancorosso.
Bulleri: 6 Protagonista in attacco a cavallo di primo e secondo quarto, firmando anche l’ultimo vantaggio biancorosso. Mette ordine come sempre e disputa 18′ di buona qualità.
Cavaliero: 5 Come i falli fatti e i tiri sbagliati dal campo. Il capitano conferma di essere in un periodo nero.
Kangur: 5 Anche KK non disputa una delle sue migliori partite. Segna il primo canestro sul 65-59, ma anche in difesa non dà il meglio di sè. Esemplare il blocco irregolare speso in attacco al 20′.
Ferrero: s.v. 6′ in cui non pare demeritare.
Eyenga 7 Tiene costantemente a galla l’attacco varesino facendo reparto da solo. Panchina da solo Stojanovic che se lo sognerà per parecchie settimane (4 falli in 9′ su Air Congo).

Matteo Gallo

– LA PARTITA

-LA SALA STAMPA