Varese 4-3-1-2
Bordin 7: buone parate. Bravo a non franare su Dell’Aera quando se lo trova davanti. Nel finale evita il gol.
Luoni 7: un ottimo recupero su Dell’Aera che stava insaccando. Torna esterno, copre bene e si propone  
Simonetto 7: un salvataggio decisivo a inizio partita e altri buoni interventi. Non fa rimpiangere Gheller, anzi, segue i suoi preziosi consigli.
Viscomi 6: gli avanti del Cassano fanno tanto movimento, riesce a gestire situazioni e difesa (38′ Piccinotti: sv).
Azzolin 6: lotta dura con Dall’Area che lo mette in difficoltà con la sua velocità. L’arbitro lo grazia quando strattona un avversario in area.
Gazo 6.5: il campo è pesante, riesce a dare il solito contributo.
Capelloni 6: un po’ in difficoltà nella prima parte della gara. Il tereno inzuppato non gli permette di giocare che vorrebbe  (22′ st Cavalcante 6: ha poche occasioni per farsi notare).
Zazzi 6.5: torna titolare, smista palloni e corre per la squadra, cresce con il passare dei minuti. Innesca l’azione del gol.
Piraccini 6.5: un po’ di movimento e poco più. Combina poco, ma poi fa esultare tutta la squadra col suo gol che sblocca la partita (22′ st Becchio 6.5: qualche buona corsa sulla fascia per dimostrare che è vivo).
Giovio 7.5: giocate sempre preziose, è quello che più di tutti prova a costruire. Firma gli assist di due gol.
Marrazzo 7: colpisce un palo a fine primo tempo. Lotta per la squadra e realizza un gol da vero attaccante: fuga e pallonetto di precisione.

Union Villa Cassano 4-3-3: Rota 6.5; Bianchi 6, Motta 6.5, De Dionigi 6.5, Brivio 7; Martucci 6.5 (37′ st Maino sv), Puricelli 6, Di Dio 6 (41′ st Berardi); Colombo 7, Dell’Area 7.5, Petruzzellis 6 (39′ Fusco sv).

LEGGI ANCHE
– LA PARTITA

I COMMENTI

– FOTOGALLERY

FOTOGALLERY TIPI DA STADIO

eli.ca.