Anosike: 5 Molle di mani e non solo nel primo tempo quando si fa trovare spesso lento e fuori posizione. Si riprende un pò come tutti nella ripresa racimolando una doppia doppia per punti e rimbalzi.
Maynor: 8 Mette a referto 32 punti col 62% da 3. Se Varese risale e resta in partita fino alla fine la deve a Eric che dimostra di poter fare la differenza. Gli perdoniamo anche la non irreprensibile difesa su Waters nei primi 20′.
Avramovic: 6,5 Ci mette grinta e voglia nella ripresa trovando punti anche pesanti. Prezioso in difesa, manca un paio di stoccate che avrebbero fatto comodo ai suoi.
Pelle: 6 Stoppa e para tutto quello che passa dalle sue parti nella fase della rimonta, ma nei primi 20′ si fa travolgere come tutta la squadra.
Bulleri: 6 Un paio di flash, bomba e palla recuperata in un momento importante della gara. Poi pressa come un ragazzino: insomma, il Bullo il suo apporto lo dà sempre.
Cavaliero: 4,5 Dopo la ripresa di Coppa, Daniele finisce, purtroppo, frantumato da Waters che lo distrugge nei primi 20′. Rientra nel quarto finale, ma è inconcludente.
Kangur: 4,5 Il nostro lottatore è in riserva di energia. Nullo o quasi in difesa dove subisce anche l’onesto ex Callahan, in attacco KK fattura un modestissimo 1/8 globale.
Eyenga: 4 Purtroppo, Air Congo è di gran lunga il peggiore in campo. Sempre fuori fase in difesa – esemplare una mancata uscita su tripla di Darden liberissimo – in attacco sembra un corpo estraneo tra soluzioni estemporanee e errori non da lui. Mistero.
Johnson: 5,5 Al rientro, e forse non al meglio, spara subito una bomba dall’angolo, ma in difesa si fa travolgere tanto che Moretti non lo riproprone più nella ripresa.
Matteo Gallo