Davies 7: serata con buonissima presenza offensiva, ma in difesa, specialmente nei primi venti minuti, sembra un passaggio a livello sempre aperto
Wayns 7: potete fare tranquillamente un copia-incolla tra Maalik e Brandon perché, soprattutto in difesa sui giochi a due, si sono passati di volta la palma di chi riusciva a fare meno bene.
Varanauskas 6.5: solita serata di sacrifici per Ovidio, sempre a suo agio nel ruolo di chi deve mordere le caviglie
Wright 8: presente, presente, presente, decisivo. Tutta la gara di Chris si può racchiudere nel dipanarsi dei suoi quarti e Wright, nell’ultimo periodo, ha acceso i fuochi d’artificio a Masnago. “Standing” meritata.
Cavaliero 7.5: bravo il Capitano, semplicemente determinante per l’imperioso allungo del terzo quarto. Da applausi alcuni giocate di talento puro, vedi gli assist serviti ai compagni.
Campani 6: non è serata al tiro, se la “cavicchia” con poco d’altro
Kangur 7: doppia cifra per punti, ma tripla, quadrupla, quintupla per tutto il bello che mette sulla “torta”: passaggi, aperture del gioco, assist e nella bravura per creare spazi sotto canestro
Ferrero 7.5: tabellino sinfonico con 9 punti, 7 rimbalzi, 1 assist ma, di più, quasi 31 minuti sul campo. Più di tutti, giocatori ospiti compresi. “GC”, ormai, elemento fondamentale nelle rotazioni.

Massimo Turconi

LA PARTITA

LA SALA STAMPA

FOTOGALLERY

TIPI DA PALAZZETTO