Davies 7: serata con buonissima presenza offensiva, ma in difesa, specialmente nei primi venti minuti, sembra un passaggio a livello sempre aperto
Wayns 7: potete fare tranquillamente un copia-incolla tra Maalik e Brandon perché, soprattutto in difesa sui giochi a due, si sono passati di volta la palma di chi riusciva a fare meno bene.
Varanauskas 6.5: solita serata di sacrifici per Ovidio, sempre a suo agio nel ruolo di chi deve mordere le caviglie
Wright 8: presente, presente, presente, decisivo. Tutta la gara di Chris si può racchiudere nel dipanarsi dei suoi quarti e Wright, nell’ultimo periodo, ha acceso i fuochi d’artificio a Masnago. “Standing” meritata.
Cavaliero 7.5: bravo il Capitano, semplicemente determinante per l’imperioso allungo del terzo quarto. Da applausi alcuni giocate di talento puro, vedi gli assist serviti ai compagni.
Campani 6: non è serata al tiro, se la “cavicchia” con poco d’altro
Kangur 7: doppia cifra per punti, ma tripla, quadrupla, quintupla per tutto il bello che mette sulla “torta”: passaggi, aperture del gioco, assist e nella bravura per creare spazi sotto canestro
Ferrero 7.5: tabellino sinfonico con 9 punti, 7 rimbalzi, 1 assist ma, di più, quasi 31 minuti sul campo. Più di tutti, giocatori ospiti compresi. “GC”, ormai, elemento fondamentale nelle rotazioni.
Massimo Turconi