Dopo la bella vittoria di ieri contro Brindisi, la Pallacanestro Varese cede per 89-68 contro la Manital Torino. Dopo un primo quarto combattuto, chiuso con il punteggio di 21 a 17, la miglior condizione fisica della squadra piemontese (per Varese ancora ai box Anosike, Kangur e Johnson) ha fatto la differenza.

Chiara anche l’analisi di coach Moretti: “Questo risultato è frutto del fatto che ancora non siamo pronti a giocare due partite in due giorni e soprattutto è importante non sforzare alcuni giocatori. Torniamo comunque a casa avendo arricchito il nostro bagaglio di esperienza e con qualche cavallo in più nel motore”. Per Varese ancora una buona prova di Avramovic mentre come per la semifinale di ieri, Harvey e White si dimostrano le due punte di diamante di Torino.

Prossimo impegno per la Openjobmetis a Lucca, venerdì 16, contro Pistoia.

MANITAL TORINO-OPENJOBMETIS VARESE: 89-68

Manital Torino: Wilson 12, Harvey 22, Wright 1, White 19, Parente, Alibegovic 5, Poeta 10, Washington, Okeke 2, Fall 12, Mazzola 6, Vitale. All.: Vitucci.

Openjobmetis Varese: Borsato 11, Avramovic 13, Maynor 6, Pelle 4, Bulleri 2, De Vita 1, Cavaliero 5, Eyenga 13, Ferrero 7, Bergamaschi, Campani 5, Canavesi 1. All. Moretti

Articolo precedenteLe pagelle della Pro: Santana trascinatore, Ferraro autoritario
Articolo successivoParalimpiadi 2016 – Morlacchi show, è medaglia d’oro