Al termine del derby perso contro Cantù, fuori dal PalA2A i tifosi contestano duramente la formazione biancorossa, come del resto era successo a fine gara e per gran parte del primo tempo.

In sala stampa coach Moretti analizza con lucidità la sconfitta: “Siamo molto dispiaciuti per il risultato e per la sconfitta, soprattutto perchè arriva nella gara più importante della stagione. Un dispiacere per tutti, in primis per i nostri difosi. Anche i ragazzi soo molto rammaricati, ma ce l’hanno messa tutta fino alla fine. Nei primi due quarti non siamo stati in partita, troppi errori. Nella seconda parte del match abbiamo trovato le energie per fare un passo in avanti e siamo rientrati. Poi, come spesso accade in questi casi, se non agganci e superi gli avversari loro prendono coraggio e se ne vanno ancora”.

Visibilmente provato, ma soddisfatto il neo caoch di Cantù Kiril Bolshakov: “Scusatemi per il mio cattivo inglese e per la mia voce, l’ho persa in partita. Prima di tutto questa è la vittoria del vecchio coach Kurtinaitis, ho avuto solo due giorni per lavorare e non ho fatto altro che seguire le sue indicazioni: un grande uomo un grande allenatore”.
Sulla partita: “Abbiamo guocato unn ottimo primo tempo, grande intensità e tutto il resto. Nel terzo quarto sono usciti tutti i nostri limiti e li abbiamo pagati. Complimenti ai miei ragazzi che nel quarto tempo hanno reagito e hanno saputo portare a casa la vittoria”.

Michele Marocco

LA PARTITA

LE PAGELLE

FOTOGALLERY