Davies: 5,5 Una gara fondamentale per i suoi compagni e Brandon si autolimita per i falli spendendo il secondo al 7′ e restando in panchina tutto il primo tempo. Il duello con Hunt finisce pari.
Faye: 6,5 Tanti minuti in coppia con Kangur a giostrare da pivot sacrificandosi. Porta alla causa nove rimbalzi e tanta legna sfiorando la doppia doppia.
Wayns: 7,5 Prova assolutamente super per il play di Philadelphia che illumina la partita con una serie di triple senza ritmo che, però, gli danno il feeling col canestro. Martella da ogni posizione, fosse anche perfetto nella costruzione del gioco, invece macchia con qualche errorino una gara magistrale.
Varanauskas: 6 Giornata di ordinaria amministrazione con 9′ di buona applicazione difensiva per il lituano.
Kangur: 7 Punti, rimbalzi – 7 – presenza offensiva con tanti bei passaggi e sacrificio anche per l’estone in difesa con 34′ di pura intensità. Gara sopraffina condita anche dal recupero decisivo nel finale.
Ferrero: 6 Meriterebbe qualcosa in più per ordine, applicazione e anche un paio di giocate importante. Pesano gli errori da fuori con tiri a piedi per terra. Operaio prezioso.
Kuksiks: 6,5 0 punti e una prova così cosi all’intervallo. Si riscatta con una ripresa in cui mette la museruola a Downs nell’ultimo quarto (0 punti segnati) e con presenza sugli scarichi fornitigli dai compagni.
Galloway: 5 Mezzo punto in più per il canestro che ha chiuso la contesa con poco più di 30″ da giocare. Per il resto è stato deleterio e disastroso nei troppi minuti concessigli da Moretti.

LA PARTITA

Matteo Gallo