Categoria Under 16
Happy Sport Team – SG Arese F: 10-6 (0-3) (4-1) (3-1) (3-1)
Prima contro seconda e quindi ci aspettavamo una partita insidiosa e difficile e cosi è stata. Partenza bruttissima dei varesini che entrano in acqua senza la giusta grinta e concentrazione subendo gli avversari che giocano molto bene. Finalmente dal secondo tempo in poi la musica cambia e i giovani di Begni ritrovano il gioco di squadra e la giusta aggressività in difesa e prima raggiungono il pari a metà partita (4-4) poi consolidano il risultato e la vittoria che li lancia solitari in vetta alla classifica del Girone B in attesa che Pavia giochi e recuperi le partite non ancora disputate. A fine partita Coach Begni: “Per tutta la settimana ho avvisato i miei giocatori che sarebbe stata una partita difficile ma non è bastato per entrare in acqua con la giusta grinta, ci lavoreremo; dal secondo tempo siamo finalmente “tornati” imponendo il nostro gioco con una difesa molto alta, sono molto soddisfatto della reazione della squadra e della prova di molti ragazzi che giorno dopo giorno crescono e si tolgono delle soddisfazioni. Ora abbiamo un mese di tempo per preparare le ultime partite che saranno fondamentali per la promozione nel girone A.
Tabellino: HST Varese: La fond, Colombo, Sarvello, Mussari, Gigliotti (1), D’elia (2), Aletti (K), Luppi, Avellini (4), Trezzi (2), Orellana, Bari (1), Ciminella. Coach Stefano Begni.

happy sport team 3Categoria Under 18
SG Arese – Happy Sport Team: 5-6 (1-2) (2-1) (0-2) (2-1)
Big Match della giornaa per la categoria U18, entrambe le squadre senza sconfitte fino ad ora (HST Varese con una partita in meno); tanto pubblico e tanta tensione. Partita molto equilibrata nei primi due tempi dove i ragazzi di Basaglia provano a scappare via (3-1) ma vengono prontamente ripresi dai ragazzi di Arnaudi.
Il terzo tempo è quello della svolta che risulterà decisivo dove i varesini piazzano un parziale di 2-0 e allungano, contenedo la reazione degli avversari che riescono solamente ad accorciare le distanze.
Tre punti molto importanti sulla strada della finale ma la strada è ancora lunga e non bisogna abbassare la guardia.
Tabellino: HST Varese: Franzoi, Bencina (1), D’elia (1), Trezzi R., Di Fede, Bari, Uggeri, Avellini, Civitelli, Rabbuffetti (4), Scodellaro. Coach Roberto Basaglia.

happy sport team 2Categoria Master
Amga Sport Legnano – #hstdaiunaveloce: 4-7 (1-2) (0-2) (2-2) (1-1)
Altra partita di cartello della giornata che vedeva di fronte i Varesini di Begni imbattuti fino ad ora e i ragazzi di Legnano dell’Amga Sport. Partita subito combattuta e bella, primo tempo equilibrato dove i varesini trovano il vantaggio in superiorità numerica con Gandini. (2-1) Secondo e terzo tempo saranno decisivi dove i varesini piazzano un parziale di 4-2 e scappano arrivando anche al max vantaggio (6-2), da li in poi Begni gestisce i cambi e porta a casa una vittoria importante per il proseguo del campionato che è comunque ancora lungo.
Tabellino: #daiunaveloce: Morello, Caletti, Borio (2), Gallo Stampino, Fabbian, Colella (1) (K), Begni, Gandini (2), Colella A (2), Dovico, Cova, Veronesi, Cattaneo, Buzzi. Coach Stefano Begni.

Categoria Master
HST Old – Acquarè F.: 9-4 (3-0) (2-1) (2-1) (2-2)
Anche i Master Old portano a casa i tre punti contro i bergamaschi che dimostrano progressi ma non ancora in grado di contrastare i varesini che chiudono già il discorso dopo i prim i due tempi. Il terzo e quarto tempo servono a far ruotare tutta la panchina e provare qualche movimento in attacco.
Tabellino: Master Old: Castiglioni, Velardi, Bossi, Rossi A., Rossi C., Tondello, Amadei, Basaglia, Insogna, Galbasini, Mapelli, Dramis, Aguzzi, Franzoi. Coach Basaglia R.

 

Happy Sport Team