Soddisfatto nonostante la sconfitta mister Ramella: “Il gol è stato un infortunio del portiere poi il Verbano non ci ha più impensierito. Ci siamo allenati anche questa mattina, i carichi di lavoro sono stati molto importanti e per questo abbiamo un po’ sofferto. Ora liberi lascio liberi i ragazzi un paio di giorni per ricaricare le pile. La squadra l’ho vista bene, gli episodi ci hanno negato il gol ma va bene così. Abbiamo tenuto bene la palla e sono soddisfatto ora dobbiamo alzare la tensione in vista della Coppa Italia”. “Rispetto allo scorso anno dobbiamo voltare pagina e pensare che non potremo vincerle tutte. Lo sanno i ragazzi lo sappiamo noi e proprio per questo daremo il massimo ogni partita”.

Su Bottone: “Dopo ferragosto parleremo con il ragazzo. Si sta allenando con noi è un giocatore importante e potrebbe far comodo in un campionato lungo come la D”.

Anche a Federico Zazzi è piaciuta la prestazione: “Ho visto bene la squadra, nonostante il risultato.Dopo la rete il Verbano a fatto le barricate e per noi era difficile andare in gol. vista bene. I carichi di lavoro si sono fatti sentire, ma è giusto lavorare così tanto in questa fase per mettere benzina nelle gambe. Dalla prossima stagione mi aspetto di poter essere protagonista come l’anno passato. Darò sempre il 100% per onorare la maglia e la fiducia che il mister mi vorrà dare”.

Michele Marocco

LA PARTITA