Moalli: 5,5 Subisce come i suoi compagni di reparto lo scatenato Montanari, ma piace il modo in cui sta in campo. Si prende qualche responsabilità: avanti così.
Bolzonella: 5 Stavolta gira a vuoto il “Bolzo” che subisce la marcatura di Cissè – non tutelato dai grigi – La Robur ha bisogno di lui e se si ferma a quota 7 diventa dura.
Rovera: 6,5 I falli ne limitano il minutaggio, ma è l’elemento più in palla stasera. Grintoso dietro dove recupera anche due palloni d’oro, killer davanti dove colpisce a sangue freddo la difesa cremasca segnando e subendo falli. Lo vogliamo così.
Castelletta: 5 La lotta contro Zanella e Bozzetto è impari, ma col passare dei minuti si allontana sempre più dal canestro.
Sabbadini: 5 Una gara che è un piccolo passo indietro dove combina poco. Purtroppo non è solo.
Remonti: 5,5 La solita intensità difensiva e le sue lunghe leve gli fruttano dei recuperi, ma in attacco sbaglia troppo e alcuni tiri sono aperti.
Santambrogio: 6 Gioca 25′ con il solito ginocchio tremolante. Segna, serve 5 assist e cerca di rendersi prezioso alla causa segnando spesso canestri in azioni importante. Ha qualche colpa, certo, ma la sua prova è sufficiente.
Matteucci: 5 Non sta bene a livello fisico e si vede. Stop, abbiamo già detto tutto. Guarisci presto.
Lenotti: 5,5 Ci mette intensità e lucra anche un paio di falli nel finale di partita.
Passera: 5,5 Fa quel che può con tanti piccoli problemi fisici in spogliatoio. Crema è superiore, ma ci prova col pressing a tornare a galla. Più di cosi era impossibile fare.

Matteo Gallo

LA PARTITA

LA FOTOGALLERY DELLA PARTITA

LA FOTOGALLERY DEL PUBBLICO

Articolo precedenteCrema travolge una Robur rimasta senza benzina
Articolo successivoIl Club Italia torna a vincere contro Montichiari