Sette giorni fa, finalmente, si è tornati a giocare al completo, nonostante non tutte abbiano le medesime partite giocate, visto che sono ancora numerosi i recuperi in atto, e a giudicar dalla previsioni meteo si dovrebbe fare altrettanto in quella che si prospetta una domenica di sole. Ma anche di fuoco, visto che inizia il countdown per la conclusione, e che sarà un ultimo mese (o poco più) incandescente sotto tutti i punti di vista.
Domani va in quel di Don Bosco la capolista Union Tre Valli che vuole tornare a vincere dopo il ko di sette giorni fa patito con la Juventus Gemonio, mentre al Luino Maccagno tocca l’ostacolo Castronno: la formazione di Piana deve riprendere a giocare con il coltello fra i denti, vista una posizione in classifica rischiosissima.
Si discosta di poco o nulla il discorso parlando di Cadrezzatese – Caravate: la prima naviga in acque agitatissime, mentre l’altra staziona da lunga data in 3° posizione e pare saper gestire bene questa situazione.
Quarta forza del campionato l’Insubria che in questo turno attende il Casbeno, mentre il Buguggiate va a Cantello.
E’ una delle poche, anzi l’unica, ad aver inchiodato l’Union Tre Valli domenica scorsa, ma l’intenzione della Juventus Gemonio è quella di continuare a vincere e per farlo dovrà avere ragione dell’ostico Ceresium Bisustum.
Infine il 22^ turno regala anche Calcinatese – S. Luigi Albizzate e Ternatese – Biandronno.
Ultimo impegno alle ore 14.30, dopo la sosta pasquale il via delle gare sarà alle ore 15.30.

 

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 25^ GIORNATA

Mariella Lamonica